Privacy e Politica Resi
Most frequent questions and answers
Utilizzeremo solo il tuo indirizzo di spedizione e fatturazione e i dati di contatto per le seguenti finalità:
• Comunicare con te in relazione al tuo ordine
• Elaborare il tuo ordine
• Motivi legali (es. Pagamento delle tasse)
Si accettano resi con le seguenti modalità:
• Contattare lo staff entro 3 giorni dalla ricezione dell’ordine
• Rispedire gli articoli entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine
• La spedizione del reso (a carico dell’acquirente) va effettuata esclusivamente a mezzo corriere o poste, purchè con spedizione tracciata e firma alla consegna.
• Nel pacco di reso è fondamentale inserire un foglietto che riporti il numero di ordine e/o il mittente
Per la loro natura, non si accettano resi dei prodotti personalizzati, a meno che non arrivino danneggiati o difettosi.
• Gli articoli possono essere resi se non sono stati utilizzati e sono perfettamente imballati nella propria confezione originale.
• Il rimborso avverrà dopo la ricezione del reso e la verifica delle condizioni del materiale.