Privacy e Politica Resi

Most frequent questions and answers

Utilizzeremo solo il tuo indirizzo di spedizione e fatturazione e i dati di contatto per le seguenti finalità:
• Comunicare con te in relazione al tuo ordine
• Elaborare il tuo ordine
• Motivi legali (es. Pagamento delle tasse)

Si accettano resi con le seguenti modalità:
• Contattare lo staff entro 3 giorni dalla ricezione dell’ordine
• Rispedire gli articoli entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine
• La spedizione del reso  (a  carico dell’acquirente) va effettuata esclusivamente a mezzo  corriere o poste,  purchè con spedizione tracciata e firma alla consegna.
• Nel pacco di reso è fondamentale inserire un foglietto che riporti il numero di ordine e/o il mittente

Per la loro natura, non si accettano resi dei prodotti personalizzati, a meno che non arrivino danneggiati o difettosi.

• Gli articoli possono essere resi se non sono stati utilizzati e sono perfettamente imballati nella propria confezione originale.
• Il rimborso avverrà  dopo  la ricezione del reso e la verifica delle condizioni  del materiale.

Share this:
Torna in alto
WhatsApp WhatsApp us